[blogo-gallery id=”315214″ layout=”photostory” title=”10 tatuaggi chic e femminili” slug=”10-tatuaggi-chic-e-femminili” id=”315214″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Tatuaggi femminili: quale scegliere per essere al tempo stesso chic ed originali? Ormai lo saprete bene: quella del tatuaggio è sempre una scelta molto molto importante, una scelta che dovreste fare in maniera molto attenta, poiché a lungo andare potreste anche pentirvi del disegno o della frase che avete deciso di farvi incidere sulla pelle. Fatta questa doverosa premessa, vogliamo segnalarvi alcuni tatuaggi davvero perfetti per chi si sente “chic nell’animo”, e non vuole rinunciare a quel pizzico di originalità.

Come avrete capito quindi, i tattoo che troverete nella nostra galleria di immagini saranno un po’ più femminili e delicati … ma come sempre molto molto belli.

Passeremo dalla semplice stella con i bordi più spessi ed un effetto sfumato, ad un elegantissimo nome tatuato sulla nuca, realizzato naturalmente con dei caratteri eleganti.

Sempre bellissima è inoltre la chiave di violino, questa volta intrecciata con una chiave di basso, per un tattoo davvero perfetto per gli amanti della musica. Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee a cui ispirarvi … non vi rimane quindi che dare una sbirciatina e cercare il tatuaggio che più vi piace!

Foto | da Flickr di tanjila ahmed, Roberto Santini, MICHELE, Nina A.J., Tony Nungaray

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2015