Make-up Carnevale: Look da Vampiro sulla scia di Twilight

Come promesso, torno a parlarvi di make-up di Carnevale, siete pronte a trasformarvi in un vampiro? Il tema non è scelto a caso... devo ammetterlo anch’io sono vittima della Twilight-Mania, così ho pensato che per un giorno sarebbe stato divertente trasformarsi in una degli affascinanti membri della famiglia Cullen.

Iniziamo a creare il nostro look dagli occhi, come molte ormai sanno, i vampiri hanno sempre un aspetto un po' stanco e malaticcio (anche se strafighi), quindi useremo un ombretto rossiccio per creare un alone sopra e sotto l'occhio, completate il tutto con uno smokey nero, qualche glitter, eye-liner e se si va ciglia finte (tutti i passaggi saranno chiari dando uno sguardo al video).

Il viso sarà obbligatoriamente pallido, quindi aiutatevi con fondo chiarissimo e una cipria bianca, altrimenti potete sempre ricorrere al cerone che vendono nei negozi di giocattoli. Per le labbra riserviamo un tocco veramente dark, una piccola scia di sangue ai lati, avvertirà le nostre prede di come possiamo essere pericolose. Immancabili, poi, i denti dai canini appuntiti, anche questi facilmente reperibili.

Un abitino nero completerà il costume, adesso non vi resta che andare a caccia di qualche bel mortale!

Ps. Se l'idea del vampiro vi convince, restate su Pink, presto altro sexy look per voi.

  • shares
  • Mail