Pasta di sale glow in the dark, 3 idee per far brillare i lavoretti al buio

I lavoretti in pasta di sale possono illuminarsi di riflessi se trattati nel modo giusto. Ad aiutarci ci pensano le vernici glow in the dark. Ecco come usarle per i nostri decori

La decoriamo, la coloriamo e la lavoriamo nei modi che più ci piacciono e lei, la nostra cara pasta di sale, si lascia maltrattare in ogni maniera, diventando l'alleata perfetta dei nostri piccoli attacchi d'arte. Ma la mitica sfoglia di farina e sale è pronta a supportarci anche nei progetti meno banali.

Se volessimo infatti stupire gli ospiti di una cena o di una festa dei bimbi con effetti speciali, potremmo dare ai nostri lavoretti una marcia in più. Ad aiutarci nell'impresa sono le vernici glow in the dark, che possono essere mixate all'impasto o spalmate sulla superficie dei decori per farli brillare al buio.

Ad Halloween manca ancora un mese e mezzo, ma nell'attesa di sperimentare le pitture che si illuminano nella notte su ghirlande di fantasmini e zucche in pasta di sale, vi lasciamo a 3 progetti perfetti per ogni periodo dell'anno. Li trovate nella nostra gallery.

Gallery | da Pinterest di Melissa French; Jessica Staffin; Alinea Piche; Tracie West; KurioTabletUSA; As Seen on TV

  • shares
  • Mail