[blogo-gallery id=”315630″ layout=”photostory” title=”Come usare gli ombretti minerali metallizzati” slug=”come-usare-gli-ombretti-minerali-metallizzati” id=”315630″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

La stagione fredda si avvicina e, come ben sappiamo, anche il maquillage cambia come cambia il tempo. Fortunatamente, anche se le giornate di sole non baciano più la nostra bella pelle, riducendo drasticamente la quantità di cosmetici che è necessario indossare, per mantenere l’epidermide pulita e naturale solo con un velo di makeup ci pensa comunque il trucco minerale.

In autunno il maquillage occhi si fa più intenso, ma può anche essere più luminoso, sfruttando alcuni pigmenti jolly che danno immediata luce e profondità allo sguardo. Parliamo ovviamente degli ombretti metallici, che possono essere utilizzati in molti modi differenti per adattarsi al nostro stile.

In gallery potete vedere alcune opzioni di trucco per sfruttare al meglio il finish metallizzato. Ma ovviamente una volta presa confidenza con questi prodotti potrete declinarli voi nei modi che più vi aggradano e che si addicono al vostro umore del momento.

Gallery | da Pinterest di m; VIOLET GREY; Pilar Blasco; The Shiny Squirrel; Yinya Shi; Renee Tamlyn; StyleCaster

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015