Per una serata con le amiche, magari in discoteca o in giro per la città, non c’è niente di meglio di un po’ di sano stile rock: un paio di pantaloni in jeans dall’effetto vissuto, una t-shirt con scritta, stampa e borchie, un classico giubbotto di pelle nero o chiodo, ai piedi un paio di stivaletti con borchie e fibbie. E in testa?

Ovviamente anche make up e hairstyle dovranno seguire questo mood: come trucco propongo di puntare tutto sugli occhi, con eyeliner e mascara neri, un ombretto luccicante, magari in oro, mentre sulle labbra un bel rossetto rosso fuoco, da perfetta femme fatale seducente e ammaliante. E per l’hairstyle, ecco la nostra acconciatura di oggi.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi ci propone un hairstyle davvero molto particolare e in perfetto stile rock: si tratta di una cresta che è molto facile da realizzare, anche se avete poco tempo a disposizione e come sempre vi siete ridotte all’ultimo minuto e non sapete cosa fare (ma è comprensibile, con tutti gli impegni e le responsabilità che abbiamo noi donne!).

Seguite passo dopo passo le istruzioni del video tutorial e i prodotti di styling giusti per dare un tocco di stile rock in più alla vostra acconciatura. Una cresta da sfoggiare la sera, meglio non sfoderarla in ufficio, a meno di non lavorare in un luogo friendly e informale, dove look di questo tipo non solo sono ben accetti, ma sono il must have.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015