[blogo-gallery id=”315856″ layout=”photostory” title=”Le abitudini che rovinano la pelle” slug=”le-abitudini-che-rovinano-la-pelle” id=”315856″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Quali sono le cattive abitudini che rovinano la pelle e che tendono a farci apparire più vecchie degli anni che abbiamo sulle spalle? Vediamole insieme.

  • Fumare e Bere: sono i nemici numero uno della nostra bellezza, a piccole dosi sono cose tollerate ma se vissute come vizio sono molto pericolose perché lasciano segni impossibili da eliminare.
  • Non proteggersi dal sole: prendere il sole è bello e ci permette di fare il pieno di vitamina D ma non dobbiamo mai dimenticarci di proteggerci, cioè usare una buona crema protettiva che scherma i raggi UVA e UVB.
  • Cattiva alimentazione: mangiare in modo sregolato ed esagerare con fritti e grassi rovina la nostra pelle e i segni compaiono soprattutto sul viso.
  • Usare prodotti sbagliati: applicare creme troppo aggressive, piene di siliconi o altre sostante nocive può rovinare la pelle, così come prodotti scaduti o importato da chissà dove. Scegliete sempre con cura quello che vi spalmate addosso.
  • Non usare creme idratanti: i prodotti di bellezza sono molto importanti per la cura delle pelle, cercate di applicare regolarmente la crema idratante e quella antirughe, lo scrub e la maschera e ogni tanto concedetevi anche la pulizia del viso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2015