[blogo-gallery id=”315973″ layout=”photostory” title=”Alice Sabatini” slug=”alice-sabatini” id=”315973″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Poteva essere archiviata semplicemente come la più bella ragazza d’Italia del 2015, ma per Alice Sabatini la coroncina di Miss Italia 2015 è un po’ più complicata, dopo le polemiche che ha scatenato la sua frase sull’epoca nel quale avrebbe voluto vivere, anche lei ha deciso di dire la sua. La bella Miss si difende dalle pagine di Urban Post e ci spiega:

[quote layout=”big”]“Non sono riuscita a espormi bene considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà, mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.[/quote]

Inside Miss Italia

Ecco cosa è successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedì 21 settembre 2015

Alice Sabatini si è ritrovata in una situazione scomoda e questo è innegabile, ma purtroppo quando si sceglie di esporsi in pubblico e andare in televisione questo è quello che può accadere, anzi è quello che tutti i palinsesti si augurano! Il web è pieno di insulti, meme, video e fotografie che stanno diventando virali, ma in fondo fa parte del gioco… L’unica cosa che possiamo augurare ad Alice è che, in qualche modo, possa riscattarsi presto… o che qualcuno ne spari una più grossa!!!

(Aggiornamento 22 settembre 2015)

La gaffe di Miss Italia 2015: vorrebbe vivere ai tempi della guerra

(Aggiornamento 21 settembre 2015)

Ieri sera è stata proclamata la nuova Miss Italia, la vincitrice dell’edizione 2015 è Alice Sabatini, una bella ragazza dal viso angelico ma che, purtroppo, è balzata agli onori della cronaca non tanto per la sua bellezza quanto per la gaffe che ha fatto durante la diretta.

Alla domanda (non proprio brillante!) di Claudio Amendola sull’epoca storica in cui avrebbe voluto vivere, la Sabatini ha risposto:

[quote layout=”big”]“Nel’42, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”. [/quote]

Diciamo pure che la gaffe c’è tutta, che qualsiasi cosa volesse dire le è uscita proprio male, non è il momento parlare di guerra in un modo così banale e superficiale, tra l’altro poteva dire qualunque altra banalità e sarebbe rientrata egregiamente nella media delle sue colleghe.

Da Miss Italia, a parte la bellezza, nessuno si aspetta grandi cose, non sfidiamo lo stato naturale delle cose tirando in ballo guerre, epoche difficili e attualità… sorridete e basta, in fondo è solo un obsoleto concorso di bellezza!

Voi che ne pensate?

Miss Italia 2015, le foto del backstage

[blogo-gallery id=”315918″ layout=”photostory” title=”Miss Italia 2015 backstage” slug=”miss-italia-2015-backstage” id=”315918″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

(Aggiornamento 20 settembre 2015)

Ormai ci siamo, mancano solo poche ore alla finale di Miss Italia 2015 e a Jesolo sono tutti in fermento tra trucco, parrucco e preparativi. Blogo è riuscito a sbirciare nel backstage di Miss Italia e a vedere cosa fanno le ragazze prima della serata più importante del loro percorso, come era prevedibile sono tutte nella sala trucco che cercano di rilassarsi mentre un team di parrucchieri e make up artist si occupa di loro.

La 76esima edizione di Miss Italia andrà in onda questa sera alle ore 21,00 su La7, la padrona di casa – Simona Ventura – sarà coadiuvata dai giudici Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria che, insieme al televoto, proclameranno la nuova reginetta dell’anno più o meno verso l’una di notte.

In attesa dello show, sfogliate la fotogallery e trovate la ragazza per cui fare il tifo stasera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2015