[blogo-gallery id=”316127″ layout=”photostory” title=”Idee per un perfetto tatuaggio dell’infinito” slug=”idee-per-un-perfetto-tatuaggio-dellinfinito” id=”316127″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Il tatuaggio dell’infinito è senza dubbio molto bello e – per molte persone – anche ricco di significato. Purtroppo però si tratta di un tattoo che è diventato incredibilmente comune, specialmente negli ultimi anni. Se non avete voglia di farvi fare un tatuaggio identico a quello di migliaia di altre persone, e se preferite piuttosto personalizzare il vostro tatuaggio, per renderlo non solo più “originale”, ma anche più “vostro”, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee utili.

Un modo molto bello per personalizzare il tatuaggio dell’infinito ad esempio è quello di scegliere una parola che per voi abbia un significato particolare, ed incorporarla nel disegno. In alternativa, potreste aggiungere delle rondini, o disegnare le linee in modo che ricordino anche la forma di un cuore.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee da cui prendere spunto! Non vi rimane che lasciarvi ispirare e creare il disegno che più vi piace!

Foto | da Pinterest di Lexie Williams, Cristina Marques, Rebecca Boan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2015