[blogo-gallery id=”316209″ layout=”photostory” title=”I prodotti di bellezza che usiamo ma che non servono” slug=”i-prodotti-di-bellezza-che-usiamo-ma-che-non-servono” id=”316209″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Prodotti di bellezza: quali sono quelli che servono veramente? E quali rappresentano solo un inutile spreco di denaro (e di spazio)? Al giorno d’oggi siamo sempre più portate a credere che se non somigliamo alle star della tv e alle modelle delle riviste, non siamo delle belle donne. E cosa bisogna fare per somigliare alle vip? Semplice: basta acquistare i prodotti di bellezza che migliaia di aziende nel mondo cercano di rifilarci ogni giorno.

Noi donne (ma si tratta di un fenomeno che riguarda sempre più anche gli uomini) siamo portate a pensare di aver bisogno di decine e decine di prodotti, per poter essere belle. Ma le cose staranno proprio così? Sono certa che la risposta l’avrete già intuita!

Ecco quindi una lista di prodotti beauty che sembrano indispensabili (o perlomeno utili), ma che a conti fatti, non servono in realtà a un granchè!

via | Allwomenstalk.com, Totalbeauty.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2015