[blogo-gallery id=”316328″ layout=”photostory” title=”10 tatuaggi sul braccio a cui ispirarvi” slug=”10-tatuaggi-sul-braccio-a-cui-ispirarvi” id=”316328″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Tatuaggio sul braccio: quale scegliere? La risposta è “dipende”! Dipende dal tipo di tatuaggio che vi piacerebbe farvi fare, dipende dal vostro stile, ma soprattutto … dipende dai vostri gusti! Personalmente devo dire di avere un debole per i tatuaggi su questa parte del corpo, ma di non amare moltissimo le “mie” braccia, per cui eviterei di farmi un tatuaggio proprio sul bicipite (giusto per fare un esempio).

Detto questo, non tutte le persone la pensano allo stesso modo, quindi … per chi ama i tatuaggi sulle braccia e desidera proprio farsene fare uno nuovo di zecca, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcuni tattoo davvero perfetti per questa parte del corpo!

Oltre ai classici tattoo floreali, vi segnaliamo anche una farfalla alquanto inquietante ma davvero originalissima, una bellissima nuvola che porta tempesta, un’irresistibile teiera fumante, una splendida volpe, una macchina fotografica e molto altro ancora!

Non vi resta che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e … lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di tiffany terry, Support Tattoos and Piercings at Work, Nina A.J., MICHELE

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015