[blogo-gallery id=”316462″ layout=”photostory” title=”Acconciature per un appuntamento di lavoro” slug=”acconciature-per-un-appuntamento-di-lavoro” id=”316462″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Molto spesso il dettaglio che non si nota, ovvero l’acconciatura, è quello che fa la differenza. È quello che rende un look giovanile formato, un look importante austero o che invecchia complessivamente lo stile di una persona. Se state quindi organizzando il vostro outfit per un appuntamento di lavoro (colloquio, visita a un cliente, ecc), dovete assolutamente fare i conti anche con i vostri capelli.

Come pettinarsi? Se avete capelli corti, c’è poco da fare. La mattina lavateli e asciugateli correttamente, evitando rose e ciuffi ribelli che possono dare l’impressione che abbiate dormito male o fatto a pugni con il cuscino. Utilizzate, senza esagerare, un po’ di gel o di schiuma nel caso facciate fatica a domare l’acconciatura. Se avete capelli un po’ più lunghi, allora seguite la nostra galleria fotografica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2015