[blogo-gallery id=”316502″ layout=”photostory” title=”Pigne profuma ambienti aromatizzate alla cannella” slug=”pigne-profuma-ambienti-aromatizzate-alla-cannella” id=”316502″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

L’autunno porta con se i suoi colori e i suoi odori erbacei, che si spandono nei viali alberati e nei giardini. Ma al periodo autunnale sono associati anche altri profumi, come quelli delle spezie, tipici di questa stagione di passaggio che fa da apripista all’inverno.

Proprio in onore ad uno fra gli aromi più conosciuti e apprezzati, quello di cannella, vi diamo qualche dritta per un lavoretto semplice semplice perfetto per questa stagione. L’idea è quella di ottenere delle pigne profuma ambienti al dolce odore della regina delle spezie.

Ovviamente con lo stesso metodo che vi illustriamo su in gallery potete aromatizzare le pigne con oli essenziali di altro tipo, come ad esempio quello di legno di cedro o di eucaliptolo, dal sentore più fresco. In base ai nostri gusti, scegliamo le opzioni che meglio si adattano al nostro stile.

Via | eHow
Gallery | da Pinterest di Lynn Davis; Laura Mcward; Tammy J; Lainie Nixon; da Flickr di juliejordanscott

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2015