La figlia si sposa e il padre ferma la cerimonia per un gesto inaspettato

E’ un gesto che sarà senza dubbio ricordato quello fatto da questo padre in occasione delle nozze della figlia. Ecco di cosa si tratta.

La figlia si sposa, e il padre compie un gesto che cummuove milioni di persone sul web. Mentre accompagnava la figlia all’altare, un uomo ha infatti fermato la cerimonia, è tornato sui suoi passi, ha preso per mano il patrigno della ragazza e lo ha portato con sé, vicino alla sposa, per accompagnarla insieme a lui lungo la navata. Il protagonista della vicenda è Todd Bachman, che nel giorno delle nozze della figlia Brittany ha voluto accanto a sé anche il patrigno della ragazza, Todd Cendrosky.

Quando Brittany, pochi prima delle nozze, aveva chiamato in lacrime il padre, confessando di non sapere chi scegliere, fra i due uomini, per accompagnarla all’altare, il signor Bachman ha deciso di mettere la felicità della figlia di fronte a tutto.

Commosso è anche Cendrosky, che ammette di aver sempre voluto accompagnare la figlia all'altare:

Quando ho sposato la mia bella moglie, Candy, lei mi ha dato tre figlie. Io non ho "figliastre", ho delle figlie, e quando Todd ha afferrato la mia mano è stato il più bel giorno della mia vita, non cambierei quel giorno con niente al mondo. Siamo diventati una famiglia, e le esigenze dei figli vengono prima.

Matrimonio padri della sposa

Foto | da Facebook di Delia D Blackburn Photography
via | DailyMail

  • shares
  • Mail