[blogo-gallery id=”316701″ layout=”photostory” title=”Tagli punk per capelli corti” slug=”tagli-punk-per-capelli-corti” id=”316701″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Tagli punk per capelli corti: quale sarà il look più bello per la nuova stagione? Torniamo a parlare di capelli, e per l’esattezza, parliamo di tagli corti e strong, tagli davvero grintosi e al tempo stesso femminili. Chi ama il look un po’ punk, non deve infatti necessariamente rinunciare a quel pizzico di femminilità e stile!

Per questa ragione, oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per cambiare look nella stagione Autunno-Inverno!

Cominciamo ad esempio con un taglio asimmetrico, ideale per chi ha i capelli lisci, un taglio che potrà essere impreziosito da un colore capelli forte e originale. Per chi ama stupire, consigliamo poi dei tagli capelli super-corti, come quelli che potete trovare nella nostra galleria di immagini. Immancabile sarà poi il sidecut shaved, vale a dire quello con una parte rasata, un taglio senza dubbio molto “coraggioso” e davvero di grande effetto.

Per rendere ancor più punk il vostro look, non potrete poi non scegliere un colore capelli davvero strong. Dal rosa al rosso fuoco, dal viola al verde, fino all’azzurro e al maculato, o all’argento … le combinazioni di colori saranno davvero infinite. Per chi opta per lo shaved sidecutpixie cut rasato, potrà tingere solamente la parte di capelli che è stata rasata. Il risultato sarà davvero molto originale!

Detto questo, nella nostra galleria di immagini potete trovare tantissime idee davvero perfette per stravolgere il vostro look e sfoggiare capelli punk da urlo! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina e … scegliere quello che più si addice al vostro stile!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2015