[blogo-gallery id=”317029″ layout=”photostory” title=”Tendenze autunno 2015, il trucco elegante per la sera” slug=”tendenze-autunno-2015-il-trucco-elegante-per-la-sera” id=”317029″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Tendenze autunno 2015: quali sono i make up più belli ed eleganti per la sera? Torniamo a parlare di trucco, e parliamo di un trucco chic ed elegante … un trucco perfetto per l’autunno ovviamente! Quest’oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcuni make up davvero sensuali, da sfoggiare durante le vostre serate più chic! Oltre ai colori più “invernali”, come il marrone, il viola scuro ed il bronzo, per il vostro make up potreste scegliere anche delle tonalità più accese e divertenti. Qualche esempio?

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcuni make up colorati davvero perfetti per le vostre serate, come quello verde, o quello realizzato con ombretti azzurri … ma non solo! Potreste infatti realizzare anche un bellissimo make up occhi ultra-colorato, abbinando diverse tonalità di ombretti, per un effetto davvero fresco e giovanile.

Uno dei miei make up preferiti rimane tuttavia quello più “semplice” … potreste ad esempio realizzare un trucco occhi più leggero, abbinandolo ad un trucco labbra più acceso, con un rossetto rosso fragola ad esempio.

E che dire del make up occhi rosa cipria … o ancora di quello rosa perla? Si tratta senza alcun dubbio di un trucco perfetto sia per il giorno che per le vostre serate, per un aspetto fresco, luminoso ma sempre molto chic!

Insomma, come avrete capito … quando si parla di make up non c’è davvero limite alla fantasia! Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini quindi, scegliete il trucco che più vi piace e cominciate a realizzarlo! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2015