Capelli ingestibili? 8 acconciature fai da te veloci e carine

I vostri capelli sono semplicemente ingestibili? Oggi vogliamo segnalarvi delle acconciature davvero carine e facili da realizzare!

Capelli ingestibili: come fare a sistemarli? A tutte noi capita, ogni tanto, di avere uno di quegli odiosissimi giorni in cui i nostri capelli sembrano essere troppo piatti, troppo gonfi, troppo “né lisci né ricci”, “troppo tutto” insomma! Uno di quei giorni in cui vorremmo solamente andare dalla parrucchiera e farci fare una bella lisciatura chimica, o una permanente … qualunque cosa, purché non dobbiamo più preoccuparci del vostro look!

Bene … prima di prendere decisioni affrettate, provate a scegliere una delle acconciature che vi proponiamo oggi! Come potete vedere con i vostri occhi, si tratta di harstyle piuttosto semplici da realizzare, ma spesso, quando siamo di fronte all'impresa di dare una pervenza di "forma" ai nostri capelli indisciplinati, tendiamo a dimenticare queste acconciature, e finiamo quasi sempre per realizzare uno chignon alla meno peggio!

Date quindi una sbirciatina alla nostra galleria di foto, e provate a realizzare una delle acconciature che vi proponiamo!

Foto | da Flickr di Sonya Benham, Mainstream, Maegan Tintari, PiX Fav

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail