[blogo-gallery id=”317141″ layout=”photostory” title=”Tecniche per sbiancare i denti a casa” slug=”tecniche-per-sbiancare-i-denti-a-casa” id=”317141″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

I denti giallini sono davvero antiestetici. Un bel sorriso può essere davvero un’arma vincente, sia di seduzione (se cercate l’anima gemella) sia di presentazione, soprattutto se lavorare a contatto diretto con il pubblico. Purtroppo sono tanti i fattori che possono macchiare i nostri denti, dal caffè alle sigarette, dai farmaci all’uso prolungato di colluttori a base di clorexidina.

Come fare? Un rimedio potrebbe essere sbiancare i denti a casa con delle tecniche naturali ed economiche, che sono un’alternativa al bleaching chimico. Ci sono tantissimi prodotti che abbiamo nei nostri mobiletti della dispensa o del bagno ideali per rendere il nostro sorriso molto luminoso e soprattutto rimuovere alcune macchioline fastidiose. Attenzione, tutto ciò non elimina la necessità di fare almeno una volta l’anno la pulizia dei denti dal vostro igienista di fiducia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015