Bellezza e benessere femminili: dire addio allo stress per ritrovare noi stesse

In tempi in cui lo stress quotidiano mette a dura prova il nostro benessere, ecco che cambiare stile di vita e trovare la strada giusta per noi è importante.

Lo stress di tutti i giorni mette a dura prova il nostro benessere e anche la nostra bellezza. Corriamo da mattina a sera, tra gli impegni del lavoro e quelli della famiglia, non riuscendo mai a ritagliare un po' di tempo da dedicare a noi stesse. Se i vari centri benessere possono aiutarci a ritrovare la forma, spesso, purtroppo, sono lontani o vengono frequentati solo sporadicamente e in zone di villeggiatura. Come fare per avviare un percorso profondo di cambiamento e rinnovamento che riguardi ogni aspetto della nostra vita?

Avete mai sentito parlare di Change? Si tratta di nuovi centri benessere e di bellezza dedicati al cambiamento, a chi veramente vuole migliorare, in diversi ambiti della propria vita. Il centro è dedicato a chi vuole fare qualcosa di concreto per rivoluzionare la propria condizione fisica e la propria condizione psicologica, grazie all'aiuto di mental coach, medici, personal trainer, nutrizionisti, fisioterapisti, esperti di scienze motorie.

Dedicato a chi fa sport e vuole migliorare, a chi cerca programmi di well being e well aging, a chi cerca un approccio etico alla medicina estetica o solo a chi vuole migliorare il proprio stile di vita, Change è il nuovo centro che vuole aiutare le persone a cambiare, per una rivoluzione che riguarda la propria vita a 360 gradi, dal lavoro ai rapporti personali, passando anche per lo sport.

I centri sorgono all'interno delle città, dove il cambiamento verso un approccio più etico e personalizzato si fa sentire con più forza: in questo modo gli esperti possono seguire le persone non una volta ogni tanto, ma con rapporti continui.

Per ritrovarsi o trovare la propria strada, per avere un aiuto nel cambiamento, per un approccio più easy, personalizzato e sostenibile alla vita stessa: ecco che cosa sono i centri Change.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail