Quali acconciature per capelli con i boccoli possiamo realizzare per delle serate eleganti e romantiche? I boccoli sono sempre molto affascinanti: fortunate le donne che li hanno naturali, per tutte le altre ecco i consigli del video qui sopra per crearli con l’aiuto della piastra, ma possiamo anche utilizzare l’arricciacapelli. Ma una volta che abbiamo creato i nostri boccoli, cosa fare per creare acconciature da sogno?

Ecco 5 video tutorial per le vostre acconciature con i boccoli!

Cascata di boccoli

Ecco un’elegante cascata di boccoli che possiamo sfoggiare in occasione di un matrimonio o un’altra cerimonia dove dobbiamo sfoggiare uno stile chic: perfetta anche per una serata galante con il nostro amore!

Coda laterale con boccoli

La coda laterale con boccoli è perfetta per poter ricreare un’acconciatura da tutti i giorni comoda e pratica, che sia al tempo stesso anche romantica e femminile. Lascerete tutti senza parole!

Semiraccolto con boccoli

Se non volete realizzare un raccolto completo, che ne dite di fare un semi raccolto sulla vostra testa? Ecco un’idea pratica per sfoggiare i nostri boccoli in modo molto chic.

Acconciatura laterale con boccoli

Ed ecco una romantica acconciatura laterale che si avvale dei boccoli per dare più movimento e stile al nostro hairstyle.

Coda alta con boccolo finale

Infine, una classica coda alta, che si chiude con una piacevole sorpresa, un bel boccolo che dà uno stile più intrigante a un’acconciatura molto versatile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2015