Il parcheggio dell'amore apre vicino a Napoli contro le ipocrisie

Un Love Parking per appartarsi in sicurezza: ecco il parcheggio dell’amore, aperto a Giugliano in provincia di Napoli.

Amoreggiare in macchina, magari in un luogo appartato o in un parcheggio è un’esperienza tipica della giovane età. C’è una fase della vita in cui non si ha ancora un posto proprio in cui viversi l’intimità di coppia e l’automobile si trasforma nel rifugio ideale, decisamente più riservato delle panchine di un parco. A Giugliano in provincia di Napoli, in questi ultimi giorni è stato aperto un Love Parking.

Nell'area ci sono 45 stalli dove le coppie possono appartarsi al costo di 5 euro ogni 2 ore e 3 per le successive. Dopo la battaglia del Vescovo e del Sindaco di Pozzuoli che fecero chiudere il parco aperto nell'area flegrea il territorio napoletano ha finalmente una nuova zona dove chi vuole può appartarsi invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate anche piene di preservativi usati abbandonati per terra e giornali che sono serviti a tutelare la privacy.

Hanno raccontato il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza. I politici locali sono favorevoli: crea posti di lavoro, riduce la sporcizia per le strade ed evita spettacoli imbarazzanti. Inoltre, titolare dell'attività Gianluca Iacolare ha rassicurato che il parto non è aperto negli orari tipici delle prostitute.

Vorrei che fossero soprattutto le giovani coppie a venire nel mio Love Parking. Prima di aprire, memore delle polemiche del passato, ho ottenuto tutti i permessi definitivi. Per quanto mi riguarda con questa mia attività imprenditoriale creo lavoro, intimità e un servizio ai cittadini sfidando una certa ipocrisia e perbenismo diffusi.

Via | Leggo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail