[blogo-gallery id=”317604″ layout=”photostory” title=”essere felici” slug=”essere-felici” id=”317604″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Essere felici non è qualcosa che ci capita ma neanche che cade giù dal cielo, è un modo di essere, di affrontare la vita e di conquistare quella serenità che ci spetta di diritto. Non aspettate per provare ad essere felici, non rimandate e non perdete tempo, ci vuole poco a riprendersi la propria vita ma quel poco lo dobbiamo assolutamente fare. Ecco i nostri 5 consigli per essere felici.

  • Fate qualcosa per voi stessi, non aspettate di finire l’università, di dimagrire, di innamorarvi, di trovare un lavoro migliore ecc. La vita è adesso e se volete imparare il francese o a giocare a scacchi, dovete farlo senza rimandare e trovare scuse.
  • Affrontate le vostre paure, guardate in faccia i vostri punti deboli e cercate di porre rimedio, ma senza ossessioni, vi basterà fare del vostro meglio.
  • Uscite di casa e organizzate qualche viaggetto, una fuga con le amiche, con una sorella o una vicina di casa, scoprire pezzettini di mondo non può che farvi bene.
  • La perfezione non è di questo mondo e non importa a nessuno, non preoccupatevi troppo dei dettagli.
  • Praticate uno sport, qualunque esso sia, vedrete che vi farà bene sentire lavorare i muscoli del vostro corpo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015