[blogo-gallery id=”317725″ layout=”photostory” title=”Carbone vegetale” slug=”carbone-vegetale” id=”317725″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La natura ci viene in aiuto in tanti piccoli problemi che di per se non sono gravi ma che possono metterci a disagio, un rimedio versale e molto utile è il carbone vegetale, un composto ottenuto dalla lavorazione del legno che viene ridotto il polvere e poi in compresse o in capsule.

Il carbone vegetale è un alleato del nostro benessere, si può utilizzare nei casi di aerofagia, diarrea, meteorismo e flatulenza perché assorbe i gas intestinali in modo efficace e naturale. Molto utile anche nel caso di problemi digestivi e gonfiori addominali, prima di usare farmaci più pesanti o fare esami invasivi è sempre meglio affidarsi ai vecchi rimedi della nonna.

Il carbone vegetale è indicato anche nei casi di alito pesante o cattivo, dato che depura l’intestino la sua azione è a lungo raggio, diciamo così. Se soffrite di stipsi, gastrite, colite provate ad assumere un paio di compresse e vedrete che andrà meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015