[blogo-gallery id=”317811″ layout=”photostory” title=”Fondotinta minerale, come aumentare coprenza” slug=”fondotinta-minerale-come-aumentare-coprenza” id=”317811″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Il fondotinta minerale è certamente il primo e più usato cosmetico di trucco minerale “all over the world”. Questo prodotto, nato esclusivamente in polvere libera e successivamente declinato anche in versione compatta o liquida, è infatti il vero pezzo jolly di ogni trousse.

Le amanti della cosmesi bio mineral sono infatti grandi utilizzatrici delle basi trucco polverose, che garantiscono un effetto leggero e molto naturale, rispettando la pelle e non occludendo i pori. Tuttavia un piccolo lato negativo c’è ed è quello di coprenza e durata nel tempo limitate, tanto che i fondi minerali classici sono spesso relegati al solo maquillage da giorno.

Per un uso serale e da grandi occasioni ci sono comunque strategie che permettono di aumentare la scrivenza dei fondi minerali in polvere libera. Su in gallery potete vedere quali sono e come sfruttare al meglio questi preziosi cosmetici decorativi.

Gallery | da Pinterest di calivintage; June Tatton; Kimberly Beharry; maya plimwood; Aelesa Livesearchdaylikeherlast

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015