Tra le acconciature facili e veloci che possiamo realizzare a casa, anche quando abbiamo pochissimo tempo, sicuramente le trecce possono darci una mano. Sono perfette per poter tenere in ordine con semplicità i capelli, sia per una giornata in ufficio, che sappiamo già sarà davvero molto intensa e piena di impegni, sia per una serata fuori, dove vogliamo sfoggiare un look femminile ed elegante.

Ma per non creare sempre la solita treccia, che alla lunga può sembrare un po’ troppo banale, scontata e sicuramente poco adatta a chi cerca uno stile più raffinato e chic, perché non creare un’acconciatura un po’ più articolata, ma comunque molto semplice da realizzare? Se avete poco tempo a vostra disposizione, non vi preoccupate, perché si tratta di un’acconciatura che possiamo realizzare anche in pochissimi minuti. E anche se siamo alle prime armi.

Il video tutorial che vogliamo presentarvi oggi ci presenta un’acconciatura facile e veloce che sfrutta l’eleganza e la raffinatezza, ma anche la semplicità, delle trecce francesi, per poter ricreare sulla nostra testa uno stile davvero molto intrigante, che possiamo comodamente sfoggiare da mattina a sera per un look che sicuramente sarà perfetto e glamour.

Potete scegliere di sfoggiare questo hairstyle sia al lavoro o a scuola, ma anche per una serata galante con il vostro amore. E se avete un’occasione speciale o una cerimonia alla quale volete partecipare, sappiate che potete sfruttare queste belle trecce in moltissime occasioni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015