[blogo-gallery id=”317868″ layout=”photostory” title=”White tattoo” slug=”white-tattoo” id=”317868″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

I tatuaggi sono belli e di tendenza e sono una di quelle che cose destinate a non tramontare mai, ci permettono di esprimerci e di scrivere messaggi importanti sulla nostra pelle, un segno indelebile, una pietra miliare importante da ricordare per sempre. I tatuaggi si possono fare in tanti modi diversi, ci sono quelli all’henne tipici della cultura indiana che sono davvero bellissimi, ma anche quelli temporanei dorati che spopolavano quest’estate. Una delle nuove tendenze del momento sono i white tattoo, ovvero i tatuaggi all’hennè bianco: eleganti, romantici e molto particolari.

I white tattoo sono semplici e si possono fare in pochi minuti, basta solo affidarsi a mani esperte che, con grazia e maestria, decoreranno il vostro corpo con disegni affascinanti e originali. I tatuaggi all’hennè bianco sono temporanei e potrebbero essere un’ottima idea nel caso di una ricorrenza speciale, io li vedo molto bene abbinati ad un top o ad una t-shirt scollata, oppure per dare un tocco originale al vostro vestito da sposa.

Se volete dei tatuaggi permanenti è possibile fare i white ink tattoo, tatuaggi tradizionali ma realizzati con uno speciale inchiostro bianco, sono molto belli ma un po’ più complessi. Questi tatuaggi per essere completi vanno ripassati più volte con tutto il dolore che questo comporta, oltre che ovviamente il tempo, a periodi bisogna ravvivarli per contrastare i cambi di colore della nostra pelle ed, eventualmente, anche per rimuoverli necessitano di qualche seduta in più.

Nella fotogallery trovate tanti esempi di white tattoo all’hennè da cui prendere ispirazione.

Foto | da pinterest di Bailee Sjoblom, Somer Nicholas, Anna Hutchins, Natalie Urquhart, Brittany, Marci Miller, Jo HannaA, Sophie-Rae Martyn, Cynthia Lebon, Felicity Wilson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2015