I tradimenti sono decisamente frequenti in Italia e in Spagna! A far emergere questo (preoccupante) dato sarebbe stato il sito web Incontri-extraconiugali.com, che attraverso un recente sondaggio sarebbe giunto alla conclusione che, in Europa, la medaglia per il maggior numero di tradimenti va all’Italia e alla Spagna. Nel nostro Paese sarebbero il 59% degli uomini ad aver tradito almeno una volta la propria partner, mentre in Spagna la percentuale scende al 56%. In Italia a tradire sarebbe inoltre una donna su tre.

Le città italiane con la maggior frequenza di tradimenti sarebbero Roma e Milano, seguite da Barcellona, che si accaparra il 3° posto. Ma com’è la situazione negli altri Paesi d’Europa?

Strano ma vero, a Parigi – la città dell’amore per eccellenza – si registra la minor percentuale di tradimenti (30% degli uomini e 27% delle donne), in Belgio i traditori sono il 45% degli uomini e il 31% delle donne, mentre il 46% degli uomini e il 32% delle donne ha tradito il partner in Inghilterra. Infine, in Germania la percentuale cresce al 47% per gli uomini e al 42% per le donne.

Insomma care italiane … a quanto pare è meglio guardarsi le spalle!

via | AdnKronos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015