Un altro modo di intendere i vasi da fiori

vasi fiori

Ai pollici verdi non abbiamo nulla da insegnare, ma i pollici neri, quelli come me che fanno morire persino le piante grasse eppure si struggono dalla voglia di un balcone fiorito, non hanno troppe speranze, a meno che non dispongano di giardino con tanto di giardiniere. Oppure di questi vasi un po’ insoliti che possano far venire voglia di dedicarsi alla decorazione fiorita e che certo si fanno notare abbastanza, in alcuni casi persino troppo kitsch.

Per di più trattandosi di semplici vasi non necessitano di alcuna cura perché ospitano solo fiori recisi, posizionati ad hoc nei vari forellini, a vestire o dotare di capelli l’ometto che rappresentano. Se è vero che una perfetta padrona di casa sa vestire la propria dimora alla perfezione, che sarà mai vestire un vasetto?

Le misure sono due e il prezzo piuttosto salato – circa 200 dollari per la più piccola – ma l’effetto è garantito e se avete un po’ di manualità e fantasia potreste tentare di ripeterne la forma utilizzando la creta o chiedendo a qualcuno dotato di maggiore creatività di farlo per voi, come cura per quel pollice nero irriducibile.

  • shares
  • Mail