Le donne trovano gli uomini senza barba più affidabili

La barba va di moda, ma pare che le donne non si fidino dei maschietti che la sfoggiano con orgoglio...

Gli uomini con la barba sono i più inaffidabili e tradiscono sicuramente di più. Ne sono convinte le donne che hanno partecipato a un sondaggio di Censuswide, riportato da Elite Daily e dedicato a scoprire cosa ne pensano le persone della barba maschile. Ultimamente le barbe sono diventate di moda e moltissimi volti maschili le sfoggiano con lunghezze e soluzioni diverse.

Ma alle donne gli hipster o gli uomini barbuti piacciono? Sappiate che la barba lunga non piace alle donne e non è solo un fatto estetico o di igiene (chissà quante cose si incastrano tra i peli ogni giorno...): pare che le donne trovino gli uomini con la barba più inaffidabili e inclini al tradimento, reputando più sicura una relazione con un uomo sbarbato, dal viso pulito. Il 65% preferisce l'uomo "pulito", contro il 35% che preferisce la barba.

Il sondaggio ha svelato, poi, che il 47 per cento dei ragazzi con la barba intervistati ha ammesso di tradire il partner, contro il 20% degli uomini senza barba. Il 45% dei primi si trova spesso in mezzo a risse e discussioni, mentre il 29% dei secondi preferisce il dialogo. Il 40% dei primi ha rubato in passato.

Via | huffingtonpost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail