[blogo-gallery id=”317913″ layout=”photostory” title=”Uomini con la barba” slug=”uomini-con-la-barba” id=”317913″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Gli uomini con la barba sono i più inaffidabili e tradiscono sicuramente di più. Ne sono convinte le donne che hanno partecipato a un sondaggio di Censuswide, riportato da Elite Daily e dedicato a scoprire cosa ne pensano le persone della barba maschile. Ultimamente le barbe sono diventate di moda e moltissimi volti maschili le sfoggiano con lunghezze e soluzioni diverse.

Ma alle donne gli hipster o gli uomini barbuti piacciono? Sappiate che la barba lunga non piace alle donne e non è solo un fatto estetico o di igiene (chissà quante cose si incastrano tra i peli ogni giorno…): pare che le donne trovino gli uomini con la barba più inaffidabili e inclini al tradimento, reputando più sicura una relazione con un uomo sbarbato, dal viso pulito. Il 65% preferisce l’uomo “pulito”, contro il 35% che preferisce la barba.

Il sondaggio ha svelato, poi, che il 47 per cento dei ragazzi con la barba intervistati ha ammesso di tradire il partner, contro il 20% degli uomini senza barba. Il 45% dei primi si trova spesso in mezzo a risse e discussioni, mentre il 29% dei secondi preferisce il dialogo. Il 40% dei primi ha rubato in passato.

Via | huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2015