[blogo-gallery id=”318003″ layout=”photostory” title=”Come applicare una BB cream o una CC cream” slug=”come-applicare-una-bb-cream-o-una-cc-cream” id=”318003″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Idratare la propria pelle, prevenire le rughe e rispettare il film idrolipidico. È questa l’abc della beauty routine che passa dall’igiene personale, dalla make up ma anche dalla scelta dei prodotti da utilizzare. Ormai i termini BB cream o CC cream sono entrati nel nostro vocabolario estetico, ma spesso non sappiamo esattamente di cosa stiamo parlando. Le BB cream che le CC cream sono creme “all in one“, ovvero sono in grado di fornire gli stessi benefici di diversi prodotti in un cosmetico solo.

All’interno ci sono diverse componenti che possono curare la pelle. Per esempio BB Cream significa Blemish Balm e serve per idratare, proteggere dai raggi del sole e correggere le discromie. È quindi una crema colorata che uniforma e nutre in profondità. Per CC cream invece s’intende “Coloured Cream” ed è un’evoluzione della BB Cream. È un prodotto leggero, dalla texture morbidissima e serve per eliminare gli inestetismi (dalle macchie ai pori) e rendere l’incarnato perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015