Capelli ricci, 10 acconciature facili da realizzare

Acconciature per i capelli ricci: quali realizzare per avere un look perfetto? Ecco alcune idee per voi!

Capelli ricci: come acconciarli? Oggi vogliamo segnalarvi alcuni hairstyle davvero perfetti per le ragazze che hanno i capelli ricci. Primo fra tutti, vi segnaliamo uno chignon spettinato, un’acconciatura davvero perfetta per le ragazze con i capelli ribelli, così come perfetta sarà anche la treccia morbida, che potrà essere classica oppure a spina di pesce, o ancora una bellissima treccia laterale, un’acconciatura bellissima sia per le ragazze con i capelli ricci che per quelle che hanno invece i capelli lisci.

Continuiamo segnalando il look rock-chic sfoggiato da una “riccissima” Rihanna nei giorni scorsi, o ancora il ciuffettino morbido, fissato semplicemente con tre forcine che insieme vanno a firmare un triangolo, davvero adorabile!

Come avrete capito, anche per le ragazze con i capelli ricci le idee per delle acconciature trendy e facili da realizzare non mancano di certo, per cui … non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere il look che più vi piace e mettervi subito all’opera!

Foto | da Pinterest di Raquel V

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail