Kate Middleton senza veli anche in Danimanrca, foto pubblicate dal giornale Se og Hor

Scritto da: -

L

Kate Middleton è di nuovo sui giornali. La principessa è apparsa senza veli sulla rivista danese Se og Hor. La notizia della pubblicazione era arrivata anche in Italia qualche giorno fa, ma si pensava fosse solo una polemica montata ad hoc per vendere più copie. Nelle sue dichiarazioni il direttore del giornale non aveva mai detto esplicitamente che la futura regina sarebbe apparsa anche senza slip. E invece…

In uno speciale di ben 16 pagine, la rivista Se og Hor ha ritratto la duchessa di Cambridge a bordo piscina, nella famosa residenza in Provenza, senza il costume: in 14 scatti, Kate è in topless, mentre in 3 si sta cambiando il costume. Sono immagini assolutamente prive di volgarità, ma che ovviamente sconfinano troppo nel privato.
LLLLLLL

Adesso che cosa accadrà? Ovviamente St James Palace ha fatto già sapere che si stanno studiando delle misure adeguate. Intanto la rivista sta facendo il giro dei media e del Paese. In Danimarca è presente in oltre 6mila chioschi e negozi e tutta la stampa internazionale sta parlando di questo doppio scandalo.

Se Closer dopo l’intervento della Corona Inglese ha alzato le mani in segno di resa, il direttore Kim Henningsen non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi si è detto molto orgoglioso di quanto è riuscito a divulgare.

Sostiene che Kate abbiamo molto da imparare: una principessa non si comporta così. E non fa nulla che fosse in vacanza con suo marito, in un luogo assolutamente privato. Se questi ragazzi hanno solo 30 anni e sono oppressi da un’etichetta troppo rigida è irrilevante, devono mantenere un contegno, in ogni occasione. È quello che impone il loro rango. Diana però, a causa della morbosità e della rigidità in cui è vissuta, non ha avuto una vita felice. Ma questa (forse) è storia vecchia.

LLLLLLLLLLLLLLLL

Via| Corriere

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.