Se avete i capelli di media lunghezza, vi sarete senza dubbio chieste più volte come realizzare un bellissimo raccolto per acconciature eleganti e originali. Sicuramente si tratta di hairstyle più facili da ricreare sulle nostre teste se abbiamo i capelli lunghi, ma come fare se li abbiamo tagliati e ancora non sono cresciuti di una lunghezza tale per poterci sbizzarrire con acconciature da urlo?

Niente paura, perché anche le donne che hanno i capelli di media lunghezza possono contare su acconciature eleganti e chic, molto semplici da ricreare in ogni occasione, anche solo per andare in ufficio ed essere sicure di avere i capelli perfettamente in ordine e a posto in ogni momento della giornata, da quando entriamo al lavoro a quando usciamo e andiamo magari a fare un aperitivo con le amiche.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi, infatti, è stato pensato appositamente per tutte le donne con capelli di media lunghezza, che vogliono sfoggiare un’acconciatura originale. Ovviamente si tratta di un hairstyle facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, così se il tempo è poco non dovremo rinunciare a una testa perfettamente a posto ed elegante.

Si tratta di un raccolto con piccole trecce che vanno a ricreare un meraviglioso effetto nella parte posteriore e nella parte superiore frontale: sicuramente un’acconciatura da sfoggiare in più occasioni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015