[blogo-gallery id=”318354″ layout=”photostory” title=”Tatuaggi bianchi, le idee a cui ispirarsi” slug=”tatuaggi-bianchi-le-idee-a-cui-ispirarsi” id=”318354″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Quella dei tatuaggi bianchi è una moda davvero bellissima, non trovate? Dopo avervi parlato dei tatuaggi all’hennè bianchi, e delle nail art total white più belle per la stagione invernale, è adesso giunto il momento di parlare anche dei tatuaggi bianchi più belli ed eleganti da sfoggiare. Il bianco conferisce al tatuaggio un aspetto più elegante e raffinato, ricordando i disegni di un ricamo, per un effetto davvero bellissimo!

Inizialmente ero piuttosto scettica all’idea di un tatuaggio bianco, ma mi sono ricreduta osservando alcune creazioni davvero splendide. E’ importante sottolineare che i tatuaggi bianchi vanno curati in maniera ancor più attenta rispetto a quelli “normali” (ovvero quelli neri e quelli colorati). I tatuatori professionisti spiegano infatti che bisogna evitare di esporre al sole la parte tatuata per più tempo rispetto ai normali tatuaggi, e l’igiene va curata in maniera ancor più attenta e scrupolosa.

Se avete intenzione di farvi fare un tattoo bianco, evitate inoltre quei disegni che richiedono particolari sfumature e dettagli, ma preferite piuttosto disegni più stilizzati, o – se vi piacciono – anche delle frasi. Personalmente preferirei in questo caso un disegno stilizzato che ricorda appunto un ricamo.

L’effetto finale non sarà naturalmente quello che otterreste facendo un normale tatuaggio, ma piuttosto quello di una cicatrice sulla pelle. Un risultato a mio avviso davvero bellissimo ed elegante. Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee per tatuaggi bianchi a cui ispirarvi. Non vi rimane che dare una sbirciatina e … scegliere lo stile che più vi piace!

Foto | da Pinterest di Tamra Ross, Briana Wolfe, Ece Demirci, Brittany Cozzens, Abigail Kopp, Montana Bazzell – da Flickr di Shannon Archuleta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2015