[blogo-gallery id=”318379″ layout=”photostory” title=”Broux tendenza capelli inverno 2016″ slug=”broux-tendenza-capelli-inverno-2016″ id=”318379″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Avete voglia di cambiare colore di capelli? Avete provato tutte le tecniche di decolorazione e ora non sapete proprio che tocco dare alla vostra chioma. La tendenza più nuova per l’inverno 2016 è il broux, che fonde il bronzo e il rosso, creando una tonalità molto intensa e naturale. A chi sta bene? Ovviamente si deve partire da una base naturale che il castano, anche se la colorazione si può effettuare con basi più chiare dosando il rosso in base al proprio gusto. Inoltre, bisogna avere capelli almeno medio-lunghi.

Dona a tutte le donne, perché proprio come le decolorazioni di ultima generazioni il colore non è standard, si personalizza in base alla carnagione. Quindi il broux si adatta a carnagioni chiare e scure, a differenza delle tinte tradizioni in cui la pigmentazione della pelle la fa quasi sempre da leone.

Come si realizza? Ci sono diverse tecniche: si può applicare sulla lunghezza e sfumare graduatamente o selezionare alcune ciocche, come nei colpi di sole, o semplicemente le punte. A differenza di shatush e degradé, il broux può essere distribuito per tutta la chioma creando movimento grazie ai riflessi di luce. È davvero un prodotto versatile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2015