[blogo-gallery id=”318464″ layout=”photostory” title=”Eyeliner minerali colori complementari iride” slug=”eyeliner-minerali-colori-complementari-iride” id=”318464″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Uno dei lati positivi del trucco minerale è che le polveri libere possono essere usate sia spennellate sic et simpliciter a secco su viso e occhi, sia unite ad altri prodotti e mixate fra loro per ottenere cosmetici sempre nuovi e perfetti per le nostre esigenze estetiche.

Ebbene, questo discorso ha ancora più valore quando si parla di eyeliner, un belletto facile da reperire nei colori classici quali nero, marrone e blu scuro, ma che è invece arduo da trovare in altre varianti più fuori dal coro.

Con i pigmenti è invece possibile realizzare un eyeliner minerale delle nuance più adatte alla tonalità della nostra iride, mescolando una minima quantità di polveri con poche gocce di collirio per occhi e ottenendo i colori complementari per valorizzare il nostro sguardo.

Gallery | da Pinterest di brandy Howard; kate littlejohn; Brittany Plytas; JS Wedding and Events; 9thandElm.com; Kaylee Martinez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2015