La maschera viso al caffè per una pelle luminosa, la ricetta

Una pelle luminosa e fresca non è un sogno irragiungibile. Basta prendersi cura del proprio corpo. E magari coccolarsi con una crema viso al caffè

Avere una pelle luminosa, senza segni di stanchezza e "grigiore" tipico del periodo invernale è certamente un obiettivo che un po' tutte abbiamo. Non fosse altro perché mai come durante la stagione fredda il nostro visetto pallido ci ricorda che mancano ancora mesi e mesi prima di poter godere del sole primaverile.

Eppure c'è un segreto di bellezza che non lascia indifferenti anche le star di Hollywood ed è la maschera viso al caffè, una coccola profumata che tonifica l'epidermide e la fa sembrare più giovane e fresca grazie agli effetti della caffeina.

Grande utilizzatrice di questo impasto, di cui oggi vi diamo la ricetta, è certamente Eva Longoria. La bella attrice, per sua stessa ammissione, non rinuncia al rimedio della nonna per nulla al mondo. Certo, ogni tanto dal chirurgo per un botox volante ci va anche lei. Ma intanto guai a privarla della sua maschera al caffè che pare una delle dirette responsabili della sua pelle splendida.

Gallery | da Pinterest di Szilvia Barta; Christy Bone; Poppytalk; Juana Fernandez; Shireen Collins

  • shares
  • Mail