I 10 tatuaggi per chi ama la musica

Amate la musica e i tatuaggi? Allora perché non unire queste due passioni in un unico disegno, da incidere sulla vostra pelle? Ecco i tatuaggi perfetti per chi ama la musica!

La musica ci fa sentire liberi, ci fa disconnettere da una realtà a volte troppo stressante e ci fa immergere in un mondo pieno di energia, libertà e sensazioni (e vibrazioni) positive. Se anche per voi la vita non sarebbe la stessa senza la musica, e se anche voi vi rifugiate in questo mondo quando volete staccare la spina per un po', allora probabilmente quelli di cui vi parleremo oggi sono i tatuaggi che fanno al caso vostro!

Oggi vogliamo parlarvi infatti dei tatuaggi dedicati a chi ama la musica, tatuaggi ispirati a spartiti, note musicali, chiavi di basso, di violino e chi più ne ha più ne metta. Personalmente, devo dire che i tatuaggi ispirati alla musica sono indubbiamente fra i miei preferiti, perché ispirano a mio avviso una sensazione davvero piacevole.

Per questa ragione, oggi voglio segnalarvi alcuni tatuaggi davvero perfetti per chi ama questo straordinario e infinito mondo! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e – come sempre – lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di Gus Greeper, Molly Germaine
da Pinterest di Katelyn White, Lisa Owen, Morgan Schmitz,

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail