[blogo-gallery id=”318847″ layout=”photostory”]

Piercing alle orecchie: dove farli? Quando si tratta di orecchie, le possibilità sono davvero infinite. Si può scegliere infatti di farsi fare dei piercing eleganti e discreti, o – al contrario – si può optare per piercing più appariscenti e originali. I vostri piercing potranno essere localizzato sul lobo dell’orecchio, o anche sulla parte superiore. Potranno essere allineati oppure ricordare tante stelline disseminate su tutto l’orecchio.

Insomma, come avrete capito, le idee per i vostri piercing non sono affatto poche. Per darvi qualche ispirazione, oggi abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune foto di piercing all’orecchio davvero molto belli.

Dai piercing più classici e tradizionali, a quelli originali e “trasgressivi”, che richiedono una buona dose di coraggio (se non altro per il “pizzico” di dolore che potreste provare durante la loro realizzazione), ecco per voi le idee più belle a cui ispirarsi! Non vi rimane che scegliere lo stile che più vi piace e – come sempre – lasciarvi ispirare!

Foto | da Pinterest di Malissa Shadle, Caitlin Maloney, kim joned, Paloma P, Kari Wheeler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2015