(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

#SalvaLaQuaglia

Il salto della quaglia minaccia ogni giorno il piccolo volatile. È troppo affaticata! Non riesce più a reggere tutti i salti a cui la specie umana la costringe. Unisciti al Trio Medusa e Durex in questa causa. #SalvaLaQuaglia

Posted by Durex Italia on Mercoledì 18 novembre 2015

Come ogni anno, il primo dicembre torna un appuntamento importante come il World Aids Day, una giornata per riflettere sulla malattia che ancora esiste e colpisce molte persone, una giornata per parlare dell’importanza della prevenzione in amore. Usare il preservativo nei rapporti a rischio e nei rapporti occasionali è l’unico modo per non contrarre il virus che si trasmette principalmente tramite i rapporti sessuali non protetti.

Il sesso non protetto non è sicuro, sia per evitare gravidanza, sia per evitare di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Anche una pratica molto comune come il coito interrotto (volgarmente definito come “salto della quaglia“) è molto a rischio: se pensiamo che a scopo contraccettivo è una delle più diffuso, possiamo capire quanto sia doveroso informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla pericolosità dei rapporti non protetti dal preservativo.

Il coito interrotto non vi mette “al riparo” da gravidanze indesiderate e non vi mette al sicuro dalle malattie veneree. La nuova campagna di Durex, prevista proprio per il World Aids Days 2015, vuole mettere in luce l’importanza della prevenzione e del sesso sicuro: l’ironica, ma importante campagna #SalvaLaQuaglia vuole proprio sensibilizzare l’opinione pubblica. In un video Furio, Gabriele e Giorgio del Trio Medusa vogliono salvare la quaglia, un messaggio che vuol dire, ovviamente, proteggersi, sempre, rendendo più sicuro l’amore.

Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Durex Italia il 18 novembre scorso supporterà la LILA, la Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids, che si tiene come sempre nella giornata del primo dicembre. Condividete il messaggio, perché salvando la quaglia, metteremo al sicuro anche l’amore: proteggetelo, sempre!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015