Tendenze capelli 2015, le acconciature eleganti per le feste

Siete alla ricerca di acconciature per le feste? Ecco alcune idee perfette per voi!

Tendenze capelli 2015: come acconciare la nostra chioma, in vista delle feste? E quali saranno i look più belli e di tendenza di questa stagione? Tutto dipende dal tipo di feste a cui dovremo partecipare e - naturalmente - dal vostro stile personale. Se si tratta di una feste elegante, un’acconciatura raccolta o semi-raccolta sarà senza dubbio la scelta migliore, mentre per le feste più scatenate, possiamo optare per un look più trendy e originale.

Detto questo, anche oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero molto belle per essere sempre perfette e alla moda. Fra le mie acconciature preferite c’è senza dubbio quella raccolta - spettinata, impreziosita da piccole treccine morbide, un look perfetto sia per uno stile elegante che per uno stile più casual.

Segnaliamo poi la classica e intramontabile treccia, che potrà essere realizzata in moltissimi modi diversi, a spina di pesce o morbida e “tradizionale”, laterale o all’indietro, e così via. Insomma, con una bella treccia andrete senza dubbio sul sicuro!

Continuiamo poi con un’acconciatura raccolta bassa davvero facilissima da realizzare. Spettinata e semplice, l’acconciatura che trovate nella galleria di immagini in alto rappresenta davvero una scelta ottima sia per le giovanissime che per le donne più adulte, che non vogliono rinunciare a un pizzico di eleganza e originalità. Infine, segnaliamo anche l’acconciatura raccolta con ciocca frisè, perfetta per le ragazze che vogliono stupire con un look trendy e divertente!

Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere l’acconciatura che più vi piace e – come sempre – mettervi all’opera!

Foto | da Flickr di Maegan Tintari, Maegan Tintari 2, Maegan Tintari 3, Maegan Tintari 4, Glitter & Pearls,

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail