[blogo-gallery id=”319141″ layout=”photostory”]

Il clima ce lo dice, il calendario conferma: a Natale 2015 manca solo poco più di un mese. La festa più attesa dell’anno è infatti proprio dietro l’angolo, portandosi dietro la sua carrellata di cene e pranzi in famiglia, party con gli amici, regali sotto l’albero e baci sotto il vischio.

Già, il vischio. È il più classico degli addobbi per la casa delle feste, ma ovviamente non l’unico. Sempre di più infatti ci si concede di osare con le decorazioni natalizie, acquistandone di già pronte o sperimentando con il fai da te, un modo per rendere gli ambienti più personali ma anche per far sentire gli ospiti ancora più coccolati.

Nella gallery di inizio post Pinkblog ha voluto raccogliere qualche idea particolare e/o innovativa per dare brio alla casa, alla tavola o anche ai doni. Tanti piccoli suggerimenti da cui prendere spunto per rendere perfette le feste con un po’ di estro e fantasia.

Gallery | da Pinterest di BreeAnn Walikinshaw; urska hafner; Sabrina St-Pierre; Callan Rolfe-Hughes; Mary Smith; ransom walters; Miriam; hative.com; Michelle Berryman; Sarah-lynn Hutchinson; Nicole Semanski; Jacquelin Pracella Bowman; Brianna Petersen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015