[blogo-gallery id=”319153″ layout=”photostory”]

Le tendenze maquillage dell’ultimo periodo sono molto chiare a proposito di trucco labbra: quando non è nude è protagonista indiscussa, vestita con nuance decise che catalizzano l’attenzione. Sia che si prediliga un look naturale, sia che si preferisca quello più audace, le matite labbra sono le vere star del nostro makeup, fissando il rossetto, impedendogli di sbavare e prolungandone la tenuta.

Ma fra le lip liner c’è una categoria speciale che vanta virtù inarrivabili per le comuni matite. Parliamo ovviamente dei prodotti appartenenti alla famiglia dei cosmetici minerali, sempre più adoperati per le caratteristiche di salubrità ed estetica che ogni donna cerca.

Le matite minerali sono infatti studiate per essere ben tollerate dalla delicata zona labiale, ma anche per rendere davvero perfetto e duraturo il trucco labbra. In gallery le caratteristiche di questi fantastici prodotti e i consigli per usarli al meglio nel maquillage.

Gallery | da Pinterest di Jennifer Fishkind {Princess Pinky Girl}; Janie Beard; InStyle Magazine; Kaleigh Marie; Sheikh Siddiq; Tuya Colour Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015