[blogo-gallery id=”319178″ layout=”photostory”]

Natale 2015 si avvicina, e quest’anno vogliamo stupire le donne che fanno parte della nostra vita regalando loro qualcosa di originale e divertente, un regalo non per forza costosissimo, ma che sarà sicuramente molto apprezzato da chi lo riceverà. Ma cosa regalare dunque? E a chi? Un regalo divertente e originale potrebbe essere perfetto per mamme e sorelle, ma anche per la vostra fidanzata, per la suocera o per le vostre figlie. Insomma, a chi non piacerebbe ricevere un cadeaux fuori dal comune?

Le idee per regali strani e magari anche inaspettatamente utili sono davvero tantissime, a cominciare dal porta-coltelli a forma di uomo, perfetto per chi non disdegna il Voodoo (lo potete trovare sul sito TroppoTogo).

Segnaliamo poi le pantofole a forma di unicorno … un vero e proprio must have per le ragazze che non hanno mai smesso di sognare, che adoreranno anche il cappuccio-unicorno e il poncho abbinato.

Per un regalo poco costoso, segnaliamo anche il simpatico grembiule da cucina dedicato a chi non sopporta assolutamente le critiche.

La vostra “Lei” è una vera e propria fashion victim? Compratele allora delle casse altoparlanti per il computer a forma di scarpe rosso fuoco con un tacco vertiginoso! O ancora, la vostra amica o vostra sorella si è da poco lasciata con il partner, o è proprio sfortunata in amore? Allora il regalo perfetto potrebbe essere … un cuscino con tanto di abbraccio incluso, mentre per chi ha una dolce metà a cui stringere dolcemente la mano … potreste optare per i guanti siamesi, davvero carinissimi e originali!

Continuiamo poi con un regalo perfetto per mamma, suocera, amica o sorella … per chiunque insomma, purché abbia molte sciarpe e tanti foulard! Stiamo parlando del Porta foulard a forma di abito, un regalo originale e utilissimo al tempo stesso! E per finire, per chi trascorre molto tempo al computer, ecco un regalo davvero ottimo: gli scaldamani a forma di toast, davvero perfetti per chi trascorre giornate intere al computer e durante l’inverno si ritrova sempre con le dita praticamente congelate!

Foto | Troppotogo 1, TroppoTogo 2, TroppoTogo 3, Doxbox, DoxBox 2, Regali.it, Amazon,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2015