Tendenze capelli 2016 – Volete sfoggiare un look particolare ed originale? Perché non provare ad usare il glitter? Certe volte, per cambiare look e dare un pizzico di originalità al nostro aspetto, non è necessario fare chissà quali cambiamenti o spendere grandi cifre … basta semplicemente applicare qualche prodotto scintillante e trendy, ed il gioco è fatto! Per rendere più “particolare” e originale la vostra acconciatura, perché non provare quindi ad applicare del glitter colorato?

Il video-tutorial che vi proponiamo oggi può essere a mio avviso molto utile per imparare a impreziosire la propria acconciatura in maniera semplice e originale, senza esagerare troppo con il glitter, ma ottenendo ugualmente un effetto davvero molto carino e femminile!

Sul web è possibile trovare acconciature un tantino troppo glitterate, ma lo stile scelto in questo video è senza dubbio bello e per nulla “esagerato”.

Per realizzarlo, non dovrete far altro che realizzare l’acconciatura prescelta, applicare un pizzico di gel sulla parte che desiderate “glitterare”, ed aggiungere poi il vostro glitter, aiutandovi con un normale pennello per il trucco. Applicate il glitter dove preferite, aspettate qualche minuto, il tempo perchè si fissi per bene il tutto, ed ammirate il risultato!

Questo tipo di “decorazione” per capelli può essere ottima per molte occasioni, dalle più informali fino a quelle eleganti. Tutto sta in base alla quantità di glitter che deciderete di appplicare per impreziosire e rendere più scintillante la vostra chioma. Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente e provare a realizzare questo nuovo look!

Foto | da YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2015