Ogni stagione è sugellata da nuove tendenze, una delle più belle e originali dell’autunno inverno 2015 2016 è quella degli hair tattoo, tatuaggi sui capelli che danno un tocco di colore e di brio alle nostre chiome. Gli hair tattoo sono stati portati alla ribalta dalla bella Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian e di Kendal Jenner, la top model che tutti gli stilisti vogliono!

Gli hair tattoo sono già in vendita e il primo produttore a immetterli sul mercato è stato Scünci, le beauty addicted hanno già preso d’assalto queste decorazioni per capelli che sono diventate uno dei must have indiscussi dell’inverno. Gli hair tattoo si possono posizionare in tanti modi diversi sui nostri capelli, sulle ciocche, alla radice oppure tipo cerchietto, basta lasciarsi ispirare dalla propria fantasia.

Questi tatuaggi sono temporanei e si applicano facilmente con un po’ di acqua, basta appoggiarli alla superficie desiderata e tamponarli con un panno umido, aspettare qualche secondo e poi staccare la carta.

Gli hair tattoo purtroppo non vanno bene per tutti, rendono al meglio sui capelli lisci, scuri e ben disciplinati, in questo modo restano piatti e spiccano bene a contrasto con il colore di base dei capelli. Se avete i capelli lisci potete usarli, magari applicando prima e dopo un generoso strato di lacca, se invece avete i capelli ricci, mossi o crespi purtroppo è inutile provarci, a meno che non optiate per un’acconciatura raccolta e ben fissata con lacca e gel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015