[blogo-gallery id=”319450″ layout=”photostory”]

Make up eleganti – Si avvicina la sera del vostro anniversario, o magari dovete uscire insieme a una persona speciale? O semplicemente volete essere perfette per una serata elegante e diversa dal solito? Allora perché non optare per un make up chic e al tempo stesso sensuale? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per essere seducenti e impeccabili per la vostra “occasione speciale”.

Per questa ragione, sceglieremo quindi dei make up molto femminili, make up che puntano l’attenzione sullo sguardo, o sul sorriso … a voi la scelta! Potreste optare ad esempio per un trucco occhi marcato, un trucco che donerà profondità e sensualità al vostro sguardo, come quello che potete trovare nella nostra galleria di immagini.

O ancora, perché non optare per un make up nude o realizzato con colori chiari come il rosa pallido? Si tratta di un make up molto femminile e delicato, perfetto per un’ccasione speciale. Fra i make up eleganti più belli per una serata speciale, troviamo anche quello realizzato con un rosa intenso, abbinato a un grigio sfumato, perfetto per le ragazze più giovani. O ancora, potreste puntare l’attenzione sulle labbra, con un rossetto corallo luccicante o uno rosso, sensuale e accattivante.

Fra le proposte di oggi, potete trovare anche il “trucco occhi allungati“, un trucco perfetto per chi vuole far apparire più grandi e seducenti i propri occhi, per un risultato davvero mozzafiato! Insomma, come avrete capito, anche questa volta le idee per migliorare il vostro look non mancano di certo, per cui non vi rimane che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere il trucco che più vi piace e cominciare a realizzarlo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015