[blogo-gallery id=”319552″ layout=”photostory”]

Nail art natalizie – Fra poche settimane sarà Natale, e come sempre, anche quest’anno vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per festeggiare con stile ed eleganza. Per l’occasione, perché non scegliere dunque delle nail art adatte? Stiamo parlando ovviamente di nail art natalizie, realizzate con i classici colori che caratterizzano questo particolare periodo dell’anno, dal rosso al bianco, dal verde all’oro e all’argento, per un risultato allegro e senza dubbio perfetto per l’occasione!


Per dare il benvenuto alle festività natalizie con un look adatto, potreste optare ad esempio per una decorazione realizzata con uno smalto rosso di base, e delle stelline bianche simili a fiocchi di neve. Le più esperte in materia di Nail Art, potranno anche realizzare un piccolo alberello di natale, o il bel faccione (o il cappello) di Babbo Natale sulle unghie.

In alternativa, è sempre possibile acquistare degli steakers per nail art natalizie perfette e facili da realizzare! Non vi rimane che scegliere la decorazione unghie che più vi piace e … realizzarla!

Foto | da Flickr di Muffin, Lelê Breveglieri, Lelê Breveglieri 2,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015