State già pensando anche voi alle acconciature che accompagneranno i nostri look di Natale e Capodanno? Certamente non è facile, soprattutto se abbiamo optato per il fai da te (per risparmiare un po’ e anche perché il tempo di andare dalla parrucchiera non c’è) e se sapremo già che avremo pochissimo tempo a nostra disposizione in quei giorni per acconciarci i capelli.

Al tempo stesso, però, abbiamo voglia di stupire, di creare sulle nostre teste delle acconciature indimenticabili, che sapranno far parlare di loro (in positivo, ovviamente) anche quando i giorni di festa saranno ormai un lontano ricordo e rimarranno solamente le fotografie e la memoria a raccontare il nostro look completo da testa a piedi.

Oggi vogliamo proporvi un video tutorial davvero molto interessante, per un’acconciature veloce da realizzare anche in poco tempo e che secondo noi è perfetta per poter completare con effetti speciali unici i nostri look delle feste di fine anno: che ne dite di realizzare insieme a noi la treccia a corsetto?

Avete presente i corsetti che ci permettono di indossare look sensuali e femminili, dal pizzico leggermente retrò e sempre molto glamour? Ecco, ora pensate ai laccetti che compongono il corsetto e immaginateli sulla vostra testa, in una treccia davvero molto bella da vedere. Non è eccezionale come acconciatura da sfoggiare per le feste di fine anno e non solo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2015