[blogo-gallery id=”320209″ layout=”photostory”]

Acconciature capelli per Natale 2015: quali scegliere per sfoggiare un look davvero perfetto durante le feste? In vista del Natale, vogliamo proporvi oggi alcune acconciature davvero molto belle, acconciature ispirate ai più bei look delle star del mondo dello spettacolo. Fra gli hairstyle più belli segnaliamo ad esempio quello sfoggiato dall’attrice Sofia Vergara, un’acconciatura bassa, raccolta e morbida, con uno stile un po’ spettinato, davvero molto semplice da realizzare ma al tempo stesso chic ed elegante.

Le inguaribili amanti della ponytail (meglio nota come “coda di cavallo”) potrebbero optare per una coda altissima, o anche per una coda bassa con ciuffo laterale, un’acconciatura chic, elegante e – soprattutto – molto semplice da realizzare, anche all’ultimo minuto. Continuiamo poi con una coda bassa laterale realizzata su capelli ondulati ed impreziosita da un ampio ciuffo laterale, o ancora la ponytail alta con ciuffo “bombato”, giovanile e trendy!

Fra le acconciature perfette per le feste non può mancare naturalmente lo chignon, che potrà essere basso e semplice, altissimo e divertente, o ancora ad altezza media, per uno stile più elegante e raffinato. Segnaliamo poi un semplice ciuffetto realizzato con le ciocche di capelli attorcigliate, un look perfetto per le donne di tutte le età e molto semplice da realizzare.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee da copiare per sfoggiare un look davvero perfetto, elegante e femminile a Natale, e perché no, anche a Capodanno! Non vi rimane a questo punto che scegliere l’acconciatura che più vi piace e provare a realizzarla!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2015