[blogo-gallery id=”320382″ layout=”photostory”]

Natale è il periodo più romantico dell’anno? Magari, non è per tutti così. Anzi per molte persone è l’occasione giusta per lasciarsi andare a qualche scappatella. Secondo il sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, le donne durante le feste sono più propense a tradire.

I dati sono abbastanza sconfortati: 7 donne su 10 hanno dichiarato di avere previsto almeno un incontro extraconiugale durante il Natale: una percentuale molto al di sopra di quella maschile, giacché “soltanto” il 56% degli uomini ha pianificato di tradire il partner durante queste festività.

Più si avvicina il Natale e più aumentano le relazioni extraconiugali. E pensate che c’è chi sotto l’albero spera proprio di trovare un amante. C’è da chiedersi come mai? Forse le feste portano alla luce tutte le cose che non vanno nella coppia e non sono d’aiuto per risaldare i rapporti. Un vero peccato perché potremmo vivere il Natale proprio come l’occasione per darsi una nuova possibilità. Da qualche parte si deve pure ripartire?

Ecco magari cerchiamo di buttare dalla finestra i vecchi rancori e le vecchie incomprensioni, per l’anno nuovo. Non è facile, e spesso rientrano dalla porta, ma è il primo passo per ricordarsi che in coppia si sta bene e una relazione, per funzionare, non dove essere troppo affollato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2015